ESCLUSIVA MN - Brambati: "Milan ancora da scudetto. Ma l'allenatore giusto era Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva mn Brambati: "Milan ancora da scudetto. Ma l'allenatore giusto era Conte" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. (Milan News)
Su altre testate
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
L’avvocato Claudio Pasqualin ha commentato il pari tra Milan e Juventus a Tuttomercatoweb e non solo: “I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare. (Tutto Napoli)
La classifica vede il Milan già ampiamente attardato Brambati: "Con una squadra del genere, non so se Fonseca possa avere degli alibi" (Milan News)
A Fonseca non si perdona mai nulla, Motta gode di maggiore indulgenza, evidentemente merita questo buonismo e questa attenzione. (fcinter1908)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)