Dallera (Corsera): "Thiago Motta ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale"

Dallera (Corsera): Thiago Motta ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista del Corriere della Sera Daneile Dallera ha commentato l'esito di Milan-Juventus nel suo editoriale per il quotidiano di Cairo. Le sue parole: " "Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nel primo tempo il direttore Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (ilBianconero)

Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. (Fcinternews.it)

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Scudetto, il Milan ci crede ancora: il messaggio di Fonseca è rivolto anche al Napoli

Onde evitare fraintendimenti, proviamo a partire subito con una premessa: il ragionamento in questione si riferisce a "spettacolarità" e "divertimento" per gli spettatori, non al punto di vista di giocatori e allenatori che, naturalmente, hanno come obiettivo quello di portare a casa il miglior risultato possibile, con qualunque mezzo. (Calciomercato.com)

Brambati: "Non so se Fonseca sia stato capito, specie da Theo e Leao" "Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. (Milan News)

Nonostante uno scialbo 0-0 contro la Juve una classifica che si fa sempre più preoccupante, il tecnico del Milan Paulo Fonseca sembra comunque non perdere la fiducia sulle aspirazioni tricolore dei rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)