Vaciago avvisa Thiago Motta: «Anche senza Vlahovic il problema è sempre lo stesso. È a tutti gli effetti un’emergenza per la Juve»

Vaciago avvisa Thiago Motta: «Anche senza Vlahovic il problema è sempre lo stesso. È a tutti gli effetti un’emergenza per la Juve»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Damascelli sul sabato di Serie A: "Comandano le nerazzurre. E adesso tocca a Conte" (TUTTO mercato WEB)

Il perché nasce da lontano e lontano deve guardare: Thiago Motta era in emergenza e si è ritrovato tra le mani la consapevolezza di una squadra che sa stare in campo come deve stare chi ragiona in grande. (La Stampa)

Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..."

Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)

Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. (il Giornale)

Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)