Disastro Milan, Gazzetta - Con la Juve è arrivata la sentenza: può già finire a -10 dal Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: “Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. I fischi con cui il Milan è stato accompagnato negli spogliatoi confermano la sentenza. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)
Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Emerson Royal: Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". (Milan News)
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
"Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Ma come lo sono tutte adesso. Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. (Il Centro)
In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" (AreaNapoli.it)