Il "trionfo" dei giochisti: Fonseca e Thiago Motta riescono a far peggio dei rinnegati Pioli e Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima volta, fine aprile a Torino, finì 0-0. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. Gli specialisti nella vivisezione delle partite ci spiegano che Milan e Juve sono le due squadre che meno si affidano ai lanci lunghi, ma anche su quelli corti c'è da preoccuparsi. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. (SpazioJ)
I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. (AreaNapoli.it)
Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" (TUTTO mercato WEB)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)