Milan e Juventus, pareggio «povero»: perché a Fonseca non si perdona nulla e Motta gode di indulgenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. MILANO. (Il Centro)
L'ultima volta, fine aprile a Torino, finì 0-0. Gli specialisti nella vivisezione delle partite ci spiegano che Milan e Juve sono le due squadre che meno si affidano ai lanci lunghi, ma anche su quelli corti c'è da preoccuparsi. (il Giornale)
Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 (Milan News)
Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. (Eurosport IT)