Milan Juve, lui il peggiore in campo dei rossoneri: la pagella e la spiegazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. La pagella di Tuttosport: PAGELLE – Emerson Royal 5: Una sola chiusura da ricordare su Yildiz – in recupero a limite area -, per il resto viene sempre saltato nell’uno contro uno dal turco, che avrebbe anche potuto osare di più. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli è atteso da un impegno che può dire molto sullo stato attuale di forma della squadra di Antonio Conte, che sarà monitorata dalle altre squadre che sono in questo momento nel gruppone in testa alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
Da dove iniziamo dunque? Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)
Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" (TUTTO mercato WEB)
Se la squadra che deve vincere assolutamente vincere la partita per rimanere aggrappata al treno scudetto si presenta "pericolosamente" per la prima volta dalle parti della porta avversaria in pieno recupero, del secondo tempo però, vuol dire che ha fallito la partita. (Milan News)
Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Milan Juve, il Corriere dello Sport senza mezzi termini descrive la partita di San Siro di ieri: “La grande bruttezza” (Milan News 24)