Milan, fischi inevitabili. Fonseca: dov’è il gioco? Solito problema di comunicazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. Io sono sempre positivo. (Il Centro)
La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. (SpazioJ)
Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Corriere della Sera)
Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)
Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto (Milan News)
Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. (Tutto Juve)