Scudetto, il Milan ci crede ancora: il messaggio di Fonseca è rivolto anche al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante uno scialbo 0-0 contro la Juve una classifica che si fa sempre più preoccupante, il tecnico del Milan Paulo Fonseca sembra comunque non perdere la fiducia sulle aspirazioni tricolore dei rossoneri. Il Napoli è atteso da un impegno che può dire molto sullo stato attuale di forma della squadra di Antonio Conte, che sarà monitorata dalle altre squadre che sono in questo momento nel gruppone in testa alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)
MILANO. Tutte sono importanti, lo sarà anche quella contro l'Empoli. (Il Centro)
Con questo risultato, i rossoneri di Paulo Fonseca restano momentaneamente settimi a 19 punì (in attesa di Lazio-Bologna ed Empoli-Udinese). Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. (Eurosport IT)
Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: (Milan News)
Leggi tutta la notizia Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... (Virgilio)
Onde evitare fraintendimenti, proviamo a partire subito con una premessa: il ragionamento in questione si riferisce a "spettacolarità" e "divertimento" per gli spettatori, non al punto di vista di giocatori e allenatori che, naturalmente, hanno come obiettivo quello di portare a casa il miglior risultato possibile, con qualunque mezzo. (Calciomercato.com)