Gazzetta - Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto

Gazzetta - Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto Se la squadra che deve vincere assolutamente vincere la partita per rimanere aggrappata al treno scudetto si presenta "pericolosamente" per la prima volta dalle parti della porta avversaria in pieno recupero, del secondo tempo però, vuol dire che ha fallito la partita. E i fischi che hanno accompagnato il Milan negli spogliatoi al triplice fischio confermano la sentenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. “La grande bruttezza” è il titolo utilizzato che descrive perfettamente uno 0-0 quasi amichevole e scarico di tensione. (Milan News 24)

Pasqualin: “Milan-Juve film horror, bruttezza inspiegabile. Fischi meritatissimi”

Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. (Pianeta Milan)

I Milan-Juventus. CORRIERE DELLO SPORT - "Non sempre preciso, Chiffi, soprattutto nella lettura di una partita non certo difficile. (ilBianconero)

Il commento impietoso del noto avvocato esperto di diritto sportivo che ieri era al Meazza per la gara tra rossoneri e bianconeri (fcinter1908)