Milan, le pagelle di CM: Theo Hernandez spento, Emerson Royal disastroso. Fonseca sbaglia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. Una serie di errori in successione che gli costano anche i fischi dei propri tifosi al momento del cambio. (dal 37’ st Calabria sv),Thiaw 6: attento, sempre sul pezzo.Gabbia 6: buon rientro in campo per il difensore di Busto Arsizio in odore di rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. Alla fine così San Siro ha deciso di fischiare la squadra rossonera, incapace di far male alla Vecchia Signora. (MilanLive.it)
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)
Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)
Il giornalista sportivo Claudio Zuliani ha commentato con delusione il pareggio tra Milan e Juventus. Milan-Juventus, Zuliani polemico: "Nel tuffodromo di San Siro manca un rosso" (AreaNapoli.it)
Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
"La grande bruttezza". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi ovviamente a Milan-Juventus di ieri che si è chiusa con un inguardabile 0-0. L'Inter, invece, sfonda il Verona e ritrova la vetta. (Tutto Napoli)