Il Giornale : "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga" "Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Onde evitare fraintendimenti, proviamo a partire subito con una premessa: il ragionamento in questione si riferisce a "spettacolarità" e "divertimento" per gli spettatori, non al punto di vista di giocatori e allenatori che, naturalmente, hanno come obiettivo quello di portare a casa il miglior risultato possibile, con qualunque mezzo. (Calciomercato.com)
Ma come lo sono tutte adesso. MILANO. (Il Centro)
Nulla. In (ilBianconero)
La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. (SpazioJ)
Io partirei da quei 75mila poveracci che hanno sfidato il gelo per andare allo stadio a vedere il “big match”, e che per vedere il pallone rimbalzare alla bell’è meglio su un campo di patate osceno hanno tirato fuori cifre da capogiro, pensate che – abbonati a parte – i più fortunati al terzo anello hanno speso un minimo di 74€ (settantaquattro euro)… comunque fortunati sul serio, perché i privilegiati che popolavano i settori più vicini al prato non hanno avuto un cazzo da vedere lo stesso e hanno speso da 2 a 7 volte tanto. (Milan Night)
I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. (Pianeta Milan)