Commento Milan Juventus 0-0, il nulla travestito da niente

Commento Milan Juventus 0-0, il nulla travestito da niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. Da dove iniziamo dunque? Io partirei da quei 75mila poveracci che hanno sfidato il gelo per andare allo stadio a vedere il “big match”, e che per vedere il pallone rimbalzare alla bell’è meglio su un campo di patate osceno hanno tirato fuori cifre da capogiro, pensate che – abbonati a parte – i più fortunati al terzo anello hanno speso un minimo di 74€ (settantaquattro euro)… comunque fortunati sul serio, perché i privilegiati che popolavano i settori più vicini al prato non hanno avuto un cazzo da vedere lo stesso e hanno speso da 2 a 7 volte tanto. (Milan Night)

Su altri media

Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità (IlNapolista)

Il Milan si lecca le ferite dopo il ko di ieri contro la Juventus. Paulo Fonseca pensa inevitabilmente a dei cambi per le prossime gare I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. (MilanLive.it)

Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. (Milan News 24)

Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate

Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)

Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto (Milan News)

Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (Milan News)