Cds: "Milan-Juve la grande bruttezza. Conte, esame Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Cds: "Milan-Juve la grande bruttezza. Conte, esame Ranieri" "La grande bruttezza". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi ovviamente a Milan-Juventus di ieri che si è chiusa con un inguardabile 0-0. L'Inter, invece, sfonda il Verona e ritrova la vetta. Nella parte bassa della prima pagina, presente questo titolo: "Conte, esame Ranieri". Antonio si affida a Lobotka in regia e ritrova Claudio, al terzo debutto sulla panchina della Roma (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un pareggio a reti inviolate che non ha fatto felici i tifosi, che hanno fischiato abbondantemente al termine della gara. Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. (Milan News 24)
Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto (Milan News)
Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. Il Milan si lecca le ferite dopo il ko di ieri contro la Juventus. Paulo Fonseca pensa inevitabilmente a dei cambi per le prossime gare (MilanLive.it)
Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)
Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. (Calciomercato.com)
Il giornalista sportivo Claudio Zuliani ha commentato con delusione il pareggio tra Milan e Juventus. Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)