Milan: con la Juventus difesa attenta, ma manca chi risolve i match. E i fischi sono meritati

Milan: con la Juventus difesa attenta, ma manca chi risolve i match. E i fischi sono meritati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Ma oggi no. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)

Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. Esclusiva mn Brambati: "Milan ancora da scudetto. Ma l'allenatore giusto era Conte" (Milan News)

E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). (La Gazzetta dello Sport)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Vaciago sullo 0-0 tra Milan e Juventus: "Se il futuro si fa strada fra gli sbadigli" (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)