La Juve incerottata meglio del Milan nel pareggio di San Siro

La Juve incerottata meglio del Milan nel pareggio di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MILANO. Gli effetti speciali sono un’altra storia, ma dentro allo 0-0 tra Milan e Juve a pesare di più è il punto finito nello spogliatoio bianconero. Il perché nasce da lontano e lontano deve guardare: Thiago Motta era in emergenza e si è ritrovato tra le mani la consapevolezza di una squadra che sa stare in campo come deve stare chi ragiona in grande. L’assenza di Vlahovic ha riportato l’orolog… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)

Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. Zero tiri in porta, zero pericoli creati. (Pianeta Milan)

Fonseca ha detto bene nel post partita in conferenza stampa: "La definizione migliore per qualificare Milan-Juventus è noiosa". Basta, stop: tutto riassunto in un solo termine. Noia. Quanta noia ieri! Una partita bruttissima, senza un minimo accenno di enfasi, senza assolutamente nulla che valesse il prezzo del biglietto. (Milan News)

Moviola Giallo per Conceiçao, non per Gatti, no rigore per il Milan

Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)

Altro che luci a San Siro. Fonseca senza scuse e Milan a -9 dal primo posto (Milan News)

Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. (Tutto Juve)