Milan-Juventus, Zuliani polemico: "Nel tuffodromo di San Siro manca un rosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, Zuliani polemico: "Nel tuffodromo di San Siro manca un rosso" Il giornalista sportivo Claudio Zuliani ha commentato con delusione il pareggio tra Milan e Juventus. Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
MILANO. Gli effetti speciali sono un’altra storia, ma dentro allo 0-0 tra Milan e Juve a pesare di più è il punto finito nello spogliatoio bianconero. (La Stampa)
Se la squadra che deve vincere assolutamente vincere la partita per rimanere aggrappata al treno scudetto si presenta "pericolosamente" per la prima volta dalle parti della porta avversaria in pieno recupero, del secondo tempo però, vuol dire che ha fallito la partita. (Milan News)
Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. (Pianeta Milan)
"Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. (Tutto Juve)
Milan-Juventus 0-0Maignan 6: serata tranquilla per il portiere francese.Emerson Royal 4,5: un vero e proprio disastro. (dal 37’ st Calabria sv),Thiaw 6: attento, sempre sul pezzo.Gabbia 6: buon rientro in campo per il difensore di Busto Arsizio in odore di rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)