Milan-Juventus, la MOVIOLA dei giornali: 'Gatti, giallo per compensazione'. E sul contatto Savona-Leao...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Milan-Juventus. Milan-Juventus, la moviola dei giornali. CORRIERE DELLO SPORT - "Non sempre preciso, Chiffi, soprattutto nella lettura di una partita non certo difficile. Eppure (vedi episodio Savona-Leao) tante proteste e poca accettazione, frutto di un arbitraggio poco solido. Male il dis (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che premia la Juve per un motivo molto preciso: senza 5 titolarissimi si ritrova a organizzare una partita di solo palleggio difensivo senza concedere al famoso attacco del Milan nemmeno una pulita occasione da gol. (Tutto Juve)
Milan-Juventus, Zuliani polemico: "Nel tuffodromo di San Siro manca un rosso" Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)
“I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin commenta il pari tra Milan e Juventus. (fcinter1908)
Non c’era il giallo a Gatti, data per evidente compensazione (va bene appena il fallo su Morata). Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. (Tutto Juve)
Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
Gli effetti speciali sono un’altra storia, ma dentro allo 0-0 tra Milan e Juve a pesare di più è il punto finito nello spogliatoio bianconero. L’assenza di Vlahovic ha riportato l’orolog… (La Stampa)