Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" L’avvocato Claudio Pasqualin ha commentato il pari tra Milan e Juventus a Tuttomercatoweb e non solo: “I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare. Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)
Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)
"L'orribile 0-0 di San Siro ha distanziato ulteriormente il Diavolo dalla vetta. Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" (Tutto Napoli)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)
C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). C’era Reijnders in decollo verticale ormai da settimane. (La Gazzetta dello Sport)