Milan, narrativa sbagliata su Emerson Royal? C’è un dato clamoroso e unico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Tra i tanti attacchi ci sono quelli relativi alla cifra spesa per prenderla dal Tottenham e, soprattutto, la poca produzione offensiva proposta nel corso dell'incontro. (Pianeta Milan)
Su altri media
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)
Nel primo tempo il direttore Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (ilBianconero)
"Difficile da spiegare perché il Milan ha nei singoli tantissima qualità davanti, solo che questa qualità non sempre viene messa in evidenza. La classifica vede il Milan già ampiamente attardato (Milan News)
Il Milan ieri aveva solo un obiettivo: vincere per alimentare i sogni scudetto. In un San Siro pieno, invece, la formazione di Paulo Fonseca ha mancato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, fallendo come successo in questa stagione anche contro il Napoli. (Milan News)
Brambati: "Se il Milan registra la difesa può fare male a tutte. È ancora da scudetto" Fonseca dice di credere ancora nello scudetto (Milan News)
Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Tutto Juve)