A MENTE FREDDA - Juve sorriso a metà, o forse no

A MENTE FREDDA - Juve sorriso a metà, o forse no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Se fosse stato il Milan di un tempo, il pari sarebbe un risultato ottimo per la Juve. Averlo conseguito contro una squadra che il suo stesso tecnico avrebbe fischiato, induce a qualche riflessione. Si poteva fare di più rispetto a 7 tiri, di cui solo 2 nella porta avversaria? Probabilmente sì, considerando anche la vulnerabilità della difesa rossonera, punita ben 14 volte. Qualcuno potrebbe obiettare parlando delle assenze, soprattutto di Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan di oggi visto contro la Juventus è uno dei peggiori visti in questi ultimi anni. La squadra di Paulo Fonseca non è riuscita ad esprimere il suo gioco, sia in fase di costruzione che in quella di rifinitura. (MilanLive.it)

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi"

Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)

Un commento che è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. Salvini: "L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan, non sta roba qua.." (Milan News)

Toni e il problema del Milan: "Area di rigore va riempita, i centrocampisti devono inserirsi" (Milan News)