Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. Infatti il pubblico rossonero non ha apprezzato, fischiando la squadra al termine del matchh. (Milan News)
L'attesa è tanta, la delusione il doppio. Pochi tiri, pochi tocchi, spettacolo non pervenuto. Milan-Juventus non passerà certo alla storia in termini positivi, attaccata sui social sia dai tifosi rossoneri che da quelli bianconeri. (Goal Italia)
Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" Segui le dichiarazioni di Fofana con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. – San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. (Quotidiano Sportivo)
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)
MILANO – Milan-Juventus non ha detto né dato niente, nulla che valga la pena ricordare al di là di un risultato che fotografa perfettamente la sfida: zero a zero. (la Repubblica)