Milan-Juventus 0-0: noia a fischi a San Siro

Milan-Juventus 0-0: noia a fischi a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Milan-Juventus non ha detto né dato niente, nulla che valga la pena ricordare al di là di un risultato che fotografa perfettamente la sfida: zero a zero. Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui le dichiarazioni di Fofana con il live testuale su MilanNews. Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)

Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" (Milan News)

Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. (Quotidiano Sportivo)

Milan-Juventus, Fofana non ha usato giri di parole: "Abbiamo avuto paura? Scappavano all'indietro per chiudersi"

Un commento che è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. Salvini: "L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan, non sta roba qua.." (Milan News)

La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero fanno il giro dei social: "Figurati se prendi un goal: la partita è finita". L'attesa è tanta, la delusione il doppio. Pochi tiri, pochi tocchi, spettacolo non pervenuto. (Goal Italia)