Milan-Juventus, Fofana non ha usato giri di parole: "Abbiamo avuto paura? Scappavano all'indietro per chiudersi"

Milan-Juventus, Fofana non ha usato giri di parole: Abbiamo avuto paura? Scappavano all'indietro per chiudersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero fanno il giro dei social: "Figurati se prendi un goal: la partita è finita". L'attesa è tanta, la delusione il doppio. Pochi tiri, pochi tocchi, spettacolo non pervenuto. Milan-Juventus non passerà certo alla storia in termini positivi, attaccata sui social sia dai tifosi rossoneri che da quelli bianconeri. Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

– San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. (Quotidiano Sportivo)

Un commento che è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. (Milan News)

La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)

Milan-Juventus 0-0: noia a fischi a San Siro

Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" Segui le dichiarazioni di Fofana con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" (Milan News)

Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)