Fonseca, l’ora della verità: "Capisco i fischi di San Siro". Thiago Motta: "Abbiamo rischiato poco o nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)
Salvini: "L'Inter ne fa cinque, noi facciamo dormire. Forza Milan, non sta roba qua.." Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. (Milan News)
Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)
MILANO – Milan-Juventus non ha detto né dato niente, nulla che valga la pena ricordare al di là di un risultato che fotografa perfettamente la sfida: zero a zero. (la Repubblica)
Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" (Milan News)