CorSera - Misero pari a San Siro contro la Juve. Il Milan ha paura di volare

CorSera - Misero pari a San Siro contro la Juve. Il Milan ha paura di volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Misero pari a San Siro contro la Juve. Il Milan ha paura di volare Il Milan ieri aveva solo un obiettivo: vincere per alimentare i sogni scudetto. In un San Siro pieno, invece, la formazione di Paulo Fonseca ha mancato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, fallendo come successo in questa stagione anche contro il Napoli. Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. (Eurosport IT)

Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Corsera - L'Inter si diverte con l'attrazione turistica chiamata Verona. Fonseca e Motta...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia in blocco la prestazione del Milan contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. (Fcinternews.it)