CorSera su Milan-Juve: “Un pensiero a chi ha pagato per una partita così povera. L’Inter…”

CorSera su Milan-Juve: “Un pensiero a chi ha pagato per una partita così povera. L’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"E così anche Thiago Motta, ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale, specializzata nell’esaltare il presente, anche se un po’ moscio per ora, e nel denigrare il passato, mettendoci un particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri, uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano. A Fonseca non si perdona mai nulla, Motta gode di maggiore indulgenza, evidentemente merita questo buonismo e questa attenzione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)

La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. (SpazioJ)

Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. (Quotidiano Sportivo)

Milan-Juventus, Fofana non ha usato giri di parole: "Abbiamo avuto paura? Scappavano all'indietro per chiudersi"

La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)

Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" Youssouf Fofana, centrocampista rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero fanno il giro dei social: "Figurati se prendi un goal: la partita è finita". Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)