MN - Brambati: "Se il Milan registra la difesa può fare male a tutte. È ancora da scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brambati: "Se il Milan registra la difesa può fare male a tutte. È ancora da scudetto" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it Fonseca dice di credere ancora nello scudetto "Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Misero pari a San Siro contro la Juve. Il Milan ha paura di volare Il Milan ieri aveva solo un obiettivo: vincere per alimentare i sogni scudetto. In un San Siro pieno, invece, la formazione di Paulo Fonseca ha mancato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, fallendo come successo in questa stagione anche contro il Napoli. (Milan News)
Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)
Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)
A Fonseca non si perdona mai nulla, Motta gode di maggiore indulgenza, evidentemente merita questo buonismo e questa attenzione. (fcinter1908)
Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. – San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. (Quotidiano Sportivo)
Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" (Milan News)