San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. Una partita bruttissima che è terminata con il risultato meno emozionante per antonomasia: lo 0-0. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
"Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. (Milan News)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)
In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)
ZERO - alla difesa di ferro mostrata a San Siro. (Tutto Juve)
Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)