Juventus, finalizzatori cercasi: dal campo o dal mercato, la svolta deve arrivare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. Lo 0-0 col Milan è stato l'emblema di un avvio di stagione in cui ai ragazzi di Thiago Motta è sempre sembrato mancare qualcosa: anche contro i rossoneri la squadra ha fatto girare il pallone molto bene, coinvolgendo tutti nella manovra e trovando trame interessanti, ma come accaduto in molte altre occasioni è mancato lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
Il Milan di oggi visto contro la Juventus è uno dei peggiori visti in questi ultimi anni. La squadra di Paulo Fonseca non è riuscita ad esprimere il suo gioco, sia in fase di costruzione che in quella di rifinitura. (MilanLive.it)
Averlo conseguito contro una squadra che il suo stesso tecnico avrebbe fischiato, induce a qualche riflessione. Se fosse stato il Milan di un tempo, il pari sarebbe un risultato ottimo per la Juve. (Tutto Juve)
Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. (Milan News)
In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" (AreaNapoli.it)
Fonseca a DAZN: "Continuo a credere nello Scudetto. Non abbiamo rischiato. Fischi? Avrei fatto lo stesso" (Milan News)