Juventus, risultato storico contro il Milan: Thiago Motta eguaglia un record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record. Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi. (SpazioJ)
Su altri giornali
Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. Sorpresa Musah fra i rossoneri, tra le fila bianconere c'è McKennie falso nove al posto di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
Ma oggi no. Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. (Sport Mediaset)
Un ritorno non banale, che vedrà i bianconeri affrontare il Milan a San Siro. Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. (Tuttosport)
Erano interessanti. E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia Partita importantissima, non solo per storia e tradizione, ma anche per le implicazioni di classifica, quella che comincerà alle 18 a San Siro tra Milan e Juventus: un big match che nessuno può permettersi di sbagliare per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. (Milan News)