Corsera - L'Inter si diverte con l'attrazione turistica chiamata Verona. Fonseca e Motta...

Corsera - L'Inter si diverte con l'attrazione turistica chiamata Verona. Fonseca e Motta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Grandi critiche del Corriere della Sera allo spettacolo offerto da Milan e Juve: uno 0-0 da cancellare sotto tutti i punti di vista. "Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)

Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Tutto Juve)

Onde evitare fraintendimenti, proviamo a partire subito con una premessa: il ragionamento in questione si riferisce a "spettacolarità" e "divertimento" per gli spettatori, non al punto di vista di giocatori e allenatori che, naturalmente, hanno come obiettivo quello di portare a casa il miglior risultato possibile, con qualunque mezzo. (Calciomercato.com)

'La Juventus ha comandato il gioco a San Siro con 7 indisponibili', il commento

la cronaca Interventi show, zero. Più che Aquila Magica, Aquila Saggia. (Corriere della Sera)

E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. C’era Morata che incrociava i suoi vecchi colori, situazione che di solito stimola (anche se sarebbe fuori luogo parlare di rivalsa). (La Gazzetta dello Sport)

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)