Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi

Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive. Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)

Questo, almeno, è quanto sembra essere dando ascolto agli ultimi 'rumors'. Una prestazione veramente negativa che ha portato il pubblico milanista a subissare la squadra di fischi all'uscita dal terreno di gioco. (Pianeta Milan)

E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Milanmania: partita indecente, Fonseca impari a fare autocritica. Altro che continuare a parlare di Scudetto

In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)

Più che Aquila Magica, Aquila Saggia. Finisce 0-0 fra Fonseca e Thiago Motta per la gioia di Simone Inzaghi e dell'Inter, che in classifica resta a +3 sui bianconeri e a +9 sui rossoneri. (Corriere della Sera)

Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)