Milan-Juve, Serie A: le reazioni e i meme dai social

Milan-Juve, Serie A: le reazioni e i meme dai social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca. "Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Si vive di lavagne, ci si ciba di riferimenti, c’è sempre – per qualcuno – qualche edizione peggiore, e così forse è. Il giornalista Roberto Beccantini ha commentato il pareggio tra Milan e Juventus sulle pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)

Paulo è un fuoriclasse di sincerità. (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. (Corriere della Sera)

Milanmania: partita indecente, Fonseca impari a fare autocritica. Altro che continuare a parlare di Scudetto

Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)

Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). (ilBianconero)

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)