Calvarese: "Chiffi risparmia un giallo evidente a Conceiçao. Savona-Leao? Giusto non intervenire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calvarese: "Chiffi risparmia un giallo evidente a Conceiçao. Savona-Leao? Giusto non intervenire" L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)
A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. "Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (Adnkronos)
In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)