Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. Fonseca si dice d'accordo con i fischi dei tifosi di San Siro mentre i rossoneri continuano a perdere punti in classifica, allontanandosi sempre più dalla zona calda. Beppe Bergomi, in diretta a Sky Calcio Club, parla così della prestazione dei rossoneri: "Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)
I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)
Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... (Virgilio)
Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. Pure troppo. (Corriere della Sera)
Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)