Pagelle Milan-Juventus: Theo Hernandez resta nel tunnel, Morata spuntato, Koopmeiners da querela, Gatti a valanga

Pagelle Milan-Juventus: Theo Hernandez resta nel tunnel, Morata spuntato, Koopmeiners da querela, Gatti a valanga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pochissime emozioni a San Siro fra Milan e Juventus, che non riescono a creare occasioni e a rendersi pericolose. Finisce 0-0 fra Fonseca e Thiago Motta per la gioia di Simone Inzaghi e dell'Inter, che in classifica resta a +3 sui bianconeri e a +9 sui rossoneri. la cronaca Interventi show, zero. Ma la gestione delle uscite è lucida ed efficace. Più che Aquila Magica, Aquila Saggia. Goffo e in ritardo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). (ilBianconero)

Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. Fonseca si dice d'accordo con i fischi dei tifosi di San Siro mentre i rossoneri continuano a perdere punti in classifica, allontanandosi sempre più dalla zona calda. (Milan News)

L’avvocato Claudio Pasqualin ha commentato il pari tra Milan e Juventus a Tuttomercatoweb e non solo: “I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare. (Tutto Napoli)

Milan-Juve, Serie A: le reazioni e i meme dai social

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca (Adnkronos)