MN - Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente"

MN - Brambati: La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. In esclusiva per MilanNews.it Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"E così anche Thiago Motta, ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale, specializzata nell’esaltare il presente, anche se un po’ moscio per ora, e nel denigrare il passato, mettendoci un particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri, uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano. (fcinter1908)

Il Diavolo era andato alla sosta del campionato con il brutto 3-3 di Cagliari e, dopo gli impegni delle Nazionali, è tornato in campo a 'San Siro' rimediando un altro pareggio, l'ancora più orrido 0-0 contro una Juventus dimezzata dagli infortuni. (Pianeta Milan)

Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno (Milan News)

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla"

Proprio brutta brutta. Il giornalista Roberto Beccantini ha commentato il pareggio tra Milan e Juventus sulle pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" "Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. (Milan News)