Serie A, le pagelle della 13ª giornata: Milan-Juventus da risarcimento danni (2), Gasperini e il film western (5). Como: la A non è Hollywood

Serie A, le pagelle della 13ª giornata: Milan-Juventus da risarcimento danni (2), Gasperini e il film western (5). Como: la A non è Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. «Avrei fischiato anche io», ha ammesso nella conferenza stampa, che è stata molto più divertente della partita (non che fosse difficile). Paulo è un fuoriclasse di sincerità. Pure troppo. Un punto serviva, un punto è arrivato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). (ilBianconero)

Si vive di lavagne, ci si ciba di riferimenti, c’è sempre – per qualcuno – qualche edizione peggiore, e così forse è. Proprio brutta brutta. (Tutto Juve)

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. (AreaNapoli.it)

Milan-Juve, Serie A: le reazioni e i meme dai social

Uscendo da San Siro sabato, dopo Milan-Juventus, ho ripensato subito a chi ha speso soldi per vedere quello scempio. Chi si è fatto migliaia di chilometri per entrare nella ghiacciaia dello stadio e vedere uno spettacolo indecente per le cifre applicate sui biglietti. (Milan News)

Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. (Adnkronos)