Tuttosport - Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
Milan-Juventus è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A terminato 0-0 e con poche emozioni. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Giuseppe Meazza”, San Siro. (Inter-News)
(LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. Paulo è un fuoriclasse di sincerità. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... (Virgilio)
Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)