Juve, l’assenza di Vlahovic pesa: quando torna?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? “Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. Wes ha giocato al suo posto, era un centrocampista in più. Con la palla era più facile, ma per fare gol più difficile. Sappiamo che Dusan è importante”, parola di Thuram. Dello stesso pensiero anche Locatelli: “Gli attaccanti decidono le partite, dovevamo compensare oggi la mancanza di attaccante e dovevamo buttarci molto con i centrocampisti. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus senza punte non ha punto. La controprova non esiste, nessuno può affermare con certezza che con Dusan Vlahovic al centro dell'attacco le cose sarebbero andate diversamente contro il Milan, ma i dubbi, chiaramente, sono venuti a tutti. (Goal Italia)
Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. (SpazioJ)
L’attaccante serbo, come noto, ha riportato un affaticamento muscolare, ma senza alcun tipo di lesione. Infortunio Vlahovic – È arrivato il nuovo verdetto in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. (FantaMaster)
Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Il tecnico bianconero fa fuori ancora il calciatore serbo, e si prepara ad un’altra novità assoluta nel ruolo di centravanti mercoledì sera. (Gazzetta Sampdoriana)