Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina

Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione» , per Dusan Vlahovic nei minuti precedenti la sfida di San Siro sono arrivate dai microfoni di Dazn le carezze di Cristiano Giuntoli : «Le sue parole in Nazionale? («Mi trovo meglio con un altro attaccante, nella Serbia corro meno e questo mi aiuta», ndr) Preferisco non giudicarle e guardare i fatti. (Tuttosport)

L'attaccante serbo domenica ha lavorato da solo in campo, come da programma dopo l'infortunio muscolare occorsogli mentre era impegnato con la sua nazionale. Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione" (Bianconera News)

Aston Villa-Juventus, ecco chi resta fuori dai convocati

In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. (SpazioJ)

L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? (Juvenews.eu)

La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. (ilBianconero)