Biasin: "La Juventus senza Vlahovic è in imbarazzo, non è come l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "La Juventus senza Vlahovic è in imbarazzo, non è come l'Inter" Ospite negli studi di Telelombardia, il giornalista Fabrizio Bisin ha parlato della Juventus e della sua difficoltà a causa dei tanti infortuni. Ecco le sue parole: “Koopmeiners presto diventerà insostituibile alla Juventus e non ho dubbi. Ma c'è un problema: se l’Atalanta non ha gente davanti o anche l’Inter ha diverse alternative. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)
La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. (Calciomercato.com)
Gli infortuni che sembrano ormai senza tempo di Milik prima e Nico Gonzalez e Douglas Luiz poi, hanno spazientito non poco il tifo juventino, che si aspetta di veder rientrare i giocatori ad ogni partita salvo poi rimanere deluso di fronte alle settimane che si susseguono senza novità sostanziali. (Bianconera News)
Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le parole dure di Thiago Motta alla vigilia di Milan-Juve - «Corriamo, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. (Tuttosport)