Anche se recuperi ti accomodi in panchina: Motta esclude ancora Vlahovic | In Champions nuovo esperimento centravanti

Anche se recuperi ti accomodi in panchina: Motta esclude ancora Vlahovic | In Champions nuovo esperimento centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SPORT

Il tecnico bianconero fa fuori ancora il calciatore serbo, e si prepara ad un’altra novità assoluta nel ruolo di centravanti mercoledì sera. Nel big match giocato sabato pomeriggio dalla Juventus contro il Milan, conclusosi con uno scialbo e noioso 0-0, la squadra di Thiago Motta ha mostrato ancora una volta la sua abilità in fase difensiva, mandando nel dimenticatoio le troppe reti subite in alcune occasioni prima della sosta. (Gazzetta Sampdoriana)

La notizia riportata su altre testate

Ma forse questo non preoccupa né l’amministratore delegato, né il presidente, né il signor Giuntoli. Un disastro a livello di comunicazione, non di professionalità. (Tutto Juve)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Mercoledì la Juventus torna in campo per affrontare l'Aston Villa, ancora una volta con l'emergenza in attacco. Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco (Bianconera News)

Juve, l’assenza di Vlahovic pesa: quando torna?

La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. (Calciomercato.com)

Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. (Il Corriere del Pallone)

L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? (Juvenews.eu)