Vlahovic gioca contro l'Aston Villa? Le ultime sull'infortunio in vista della partita di Champions League

Vlahovic gioca contro l'Aston Villa? Le ultime sull'infortunio in vista della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centravanti serbo ha saltato il big match di San Siro, e ora alle porte c'è la sfida di Champions: le sensazioni in vista di mercoledì. La Juventus senza punte non ha punto. La controprova non esiste, nessuno può affermare con certezza che con Dusan Vlahovic al centro dell'attacco le cose sarebbero andate diversamente contro il Milan, ma i dubbi, chiaramente, sono venuti a tutti. Vlahovic non ha giocato sabato non per scelta tecnica di Thiago Motta, come noto, ma per un infortunio: il problema muscolare che l'ex centravanti della Fiorentina ha rimediato durante la partita di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca, pochi giorni prima del big match di San Siro. (Goal Italia)

Su altre fonti

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Poi il calciatore si (SpazioJ)

Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. (Il Corriere del Pallone)

Juventus in attesa, provino decisivo per Vlahovic

Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

La stella della Juventus Dusan Vlahovic resta in dubbio per la partita di Champions League di mercoledì contro l'Aston Villa, poiché lunedì ha continuato ad allenarsi separatamente. Vlahovic ha saltato l'ultima partita di Serie A della Juventus contro il Milan sabato a causa di un lesioni muscolari aveva sostenuto durante l'impegno internazionale con la nazionale serba. (it.football-italia.net)

Il provino dell'antivigilia sarà fondamentale per capire se potrà andare almeno in panchina o se dovrà restare precauzionalmente a Torino. Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (Sport Mediaset)