Aston Villa-Juventus, ancora out Vlahovic: Motta sorprende tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. Il match, povero di emozioni, ha lasciato spazio solo a critiche e malumori, riflesso di due squadre che non sono riuscite a brillare. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)
Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo tecnico del Manchester United, fermato 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, ha lanciato subito qualche frecciatina all'ex attaccante del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un po' com'è successo contro il Milan , anche se nell'occasione Motta ha preferito giocarsi la carta McKennie anziché mettere Weah come falso nove. Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. (Tuttosport)
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio (Juvenews.eu)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)