Juventus, mosse per l'attacco: primi contatti con Zirkzee e Lucca. Piace anche Beto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)
Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. (SpazioJ)
La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)
Di quello che ci si aspettava. Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
Stando a quanto riferisce Caughtoffside sul giocatore ora ci sarebbe anche l'interesse dell'Aston Villa che milita però in Premier League. Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. (ilBianconero)
A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)