Di Canio: "La Juve deve prendere un attaccante, Zirkzee allo United sta faticando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Di quello che ci si aspettava. Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
Un po' com'è successo contro il Milan , anche se nell'occasione Motta ha preferito giocarsi la carta McKennie anziché mettere Weah come falso nove. "Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . (Tuttosport)
La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)
Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. (TUTTO mercato WEB)
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)
Di conseguenza l'ex Bologna può sia ritrovare Thiago Motta da allenatore che vestire la maglia bianconera, mentre il classe 1998 quella dei Red Devils. Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. (Tutto Juve)