Dall'Inghilterra - Zirkzee, aumenta la concorrenza ma c'è un aspetto che favorisce la Juventus

Dall'Inghilterra - Zirkzee, aumenta la concorrenza ma c'è un aspetto che favorisce la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. Il giocatore che si è trasferito in estate dal Bologna al Manchester United è cresciuto alla corte di Thiago Motta. Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Caughtoffside sul giocatore ora ci sarebbe anche l'interesse dell'Aston Villa che milita però in Premier League. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Scambio Zirkzee-Douglas Luiz? Ecco cosa filtra...

Alla vigilia del match di Champions League contro l’Aston Villa, la Juventus di mister Thiago Motta si ritrova ancora senza avere a disposizione una punta di ruolo. Oltre al lungodegente Arkadiusz Milik out da giugno per un infortunio al ginocchio, anche Dusan Vlahovic è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare, accusato durante l’ultimo ritiro con la Nazionale serba. (JMania)

Il club bianconero, (TUTTO mercato WEB)

Di conseguenza l'ex Bologna può sia ritrovare Thiago Motta da allenatore che vestire la maglia bianconera, mentre il classe 1998 quella dei Red Devils. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)