Di Canio punge la Juventus: 'Non è possibile una cosa del genere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impossibile che una squadra che si presenta ad alti livelli abbia solo un attaccante", le sue parole. "Su Milik non dovevi fare affidamento perché si era infortunato a giugno e lo conoscevi. Una squadra che parte per vincere e per arrivare a certi livelli deve avere le punte. Thiago (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)
Alla vigilia del match di Champions League contro l’Aston Villa, la Juventus di mister Thiago Motta si ritrova ancora senza avere a disposizione una punta di ruolo. Oltre al lungodegente Arkadiusz Milik out da giugno per un infortunio al ginocchio, anche Dusan Vlahovic è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare, accusato durante l’ultimo ritiro con la Nazionale serba. (JMania)
“Non può più sbagliare”: è questo il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per sottolineare l’importanza della sfida del Milan in Champions League. I rossoneri sono chiamati a una prova di forza in casa dello Slovan, un impegno decisivo per il futuro europeo della squadra e per la posizione di Fonseca, sempre più sotto pressione dopo i recenti risultati altalenanti. (Bianconera News)
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)
La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. (Tutto Juve)
Insomma il rapporto tra il tecnico portoghese e il numero 11 non è iniziato nel migliore dei modi. Dobbiamo capire che c'è un momento giusto per fare delle cose e un momento per farne altre, e in questo momento facciamo cose non al momento giusto". (Tuttobolognaweb)